Nuova convenzione delle Terme di Sarnano con il Centro Sociale Il Mandorlo d’argento di Amandola
Le Terme di Sarnano si impegnano ancora una volta ad incrementare il benessere del territorio e dei suoi cittadini stipulando una nuova importante convenzione.
Stavolta a beneficiarne saranno gli associati del Circolo per anziani “Il Mandorlo d’argento” di Amandola che ha voluto, con questo significativo accordo, gratificare i propri soci e contribuire al miglioramento del loro stile di vita.
Da oggi, coloro che esibiranno presso il nostro stabilimento l’apposita tessera, che sarà nominativa e recherà sia il logo del circolo che quello delle Terme, avranno diritto a tariffe agevolate su tutti i servizi offerti dai nostri reparti.
I tesserati potranno infatti accedere al Centro Benessere, usufruire della piscina termale esterna, sottoporsi a trattamenti termali o fisioterapici etc… con uno sconto del 20% rispetto ai prezzi di listino.
Un’opportunità da non perdere per tutti coloro che in questi anni, causa covid e crisi economica, hanno dovuto rinunciare troppo spesso a prendersi cura di sé stessi.

Continua a leggere
Gli ultimi articoli del nostro blog
Nuovo CDA per le Terme di Sarnano: Enrico Brizioli la novità di spicco
E’ stato ufficializzato il nuovo Cda che...
Il nostro Presidente alla guida dell’Associazione Terme delle Marche
È Marco Nacciarriti, già Presidente della nostra...
Riaprono il reparto Inalatorio, Sordità rinogena e Balneoterapico
Lunedì 20 marzo riaprono il reparto Cure...