Nuova convenzione delle Terme di Sarnano con il Centro Sociale Il Mandorlo d’argento di Amandola

Mag 16, 2022 | News, salute

Le Terme di Sarnano si impegnano ancora una volta ad incrementare il benessere del territorio e dei suoi cittadini stipulando una nuova importante convenzione.

Stavolta a beneficiarne saranno gli associati del Circolo per anziani “Il Mandorlo d’argento” di Amandola che ha voluto, con questo significativo accordo, gratificare i propri soci e contribuire al miglioramento del loro stile di vita.

Da oggi, coloro che esibiranno presso il nostro stabilimento l’apposita tessera, che sarà nominativa e recherà sia il logo del circolo che quello delle Terme, avranno diritto a tariffe agevolate su tutti i servizi offerti dai nostri reparti.

I tesserati potranno infatti accedere al Centro Benessere, usufruire della piscina termale esterna, sottoporsi a trattamenti termali o fisioterapici etc… con uno sconto del 20% rispetto ai prezzi di listino.

Un’opportunità da non perdere per tutti coloro che in questi anni, causa covid e crisi economica, hanno dovuto rinunciare troppo spesso a prendersi cura di sé stessi.

Convenzione Amandola

Continua a leggere

 

Gli ultimi articoli del nostro blog

Le Terme di Sarnano hanno ospitato la Nazionale di fioretto

Le Terme di Sarnano hanno ospitato la Nazionale di fioretto

Si è appena conclusa la permanenza della Nazionale di fioretto maschile e femminile presso le Terme di Sarnano. Dopo l’accordo formalizzato lo scorso ottobre, infatti, dal 29 novembre al 5 dicembre 2021, gli azzurri e le azzurre del fioretto hanno svolto presso il Palasport di Sarnano un ritiro di allenamento collegiale in preparazione dei prossimi impegni internazionali.

leggi tutto