Le Terme di Sarnano accreditate come punto vaccinale
Le Terme di Sarnano, già da mesi attrezzate per eseguire test sierologici e test antigenici rapidi, ora sono anche accreditate come Hub Vaccini: un’altra importante iniziativa per offrire un supporto sanitario alla popolazione dell’entroterra maceratese.
In attesa del protocollo del Ministero, il Servizio Sanità della Regione Marche, ha già identificato la nostra struttura termale come sede idonea per l’istituzione di un punto vaccinale. Il Servizio Sanità della Regione Marche si occuperà della formazione del nostro personale e, già dalla prossima settimana, le Terme di Sarnano potranno mettere a disposizione gratuitamente ambulatori e staff per somministrare i vaccini ai residenti del Comune di Sarnano e degli altri Comuni della zona.
L’iniziativa, promossa dal nostro Presidente Marco Nacciarriti e da tutto il Consiglio di Amministrazione, è stata caldeggiata anche dal Sindaco di Sarnano Luca Piergentili, dal vice sindaco Franco Ceregioli (delegato alle Terme) e da tutta la Giunta che ha sempre sostenuto il nostro impegno nel contrastare la pandemia, prima con i test antigenici e sierologici e ora con i vaccini.
«Continuiamo ad esprimere in modo concreto la nostra vicinanza alla popolazione del territorio, oltre che come centro termale, anche come presidio medico» ha commentato il Presidente Nacciarriti. «Impegnarsi nella somministrazione dei vaccini anti-Covid contribuirà a velocizzare l’uscita da questa difficile situazione».
Continua a leggere
Gli ultimi articoli del nostro blog
Un autunno di benessere alle Terme di Sarnano
L'Autunno per molti è una stagione noiosa, per...
Il Ministro del Turismo Garavaglia in visita alle Terme di Sarnano
Il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia,...
Nuova convenzione delle Terme di Sarnano con il Centro Sociale Il Mandorlo d’argento di Amandola
Le Terme di Sarnano si impegnano ancora una...