Le Terme di Sarnano accreditate come punto vaccinale

Mar 26, 2021 | News

Le Terme di Sarnano, già da mesi attrezzate per eseguire test sierologici e test antigenici rapidi, ora sono anche accreditate come Hub Vaccini: un’altra importante iniziativa per offrire un supporto sanitario alla popolazione dell’entroterra maceratese.

In attesa del protocollo del Ministero, il Servizio Sanità della Regione Marche, ha già identificato la nostra struttura termale come sede idonea per l’istituzione di un punto vaccinale. Il Servizio Sanità della Regione Marche si occuperà della formazione del nostro personale e, già dalla prossima settimana, le Terme di Sarnano potranno mettere a disposizione gratuitamente ambulatori e staff per somministrare i vaccini ai residenti del Comune di Sarnano e degli altri Comuni della zona.

L’iniziativa, promossa dal nostro Presidente Marco Nacciarriti e da tutto il Consiglio di Amministrazione, è stata caldeggiata anche dal Sindaco di Sarnano Luca Piergentili, dal vice sindaco Franco Ceregioli (delegato alle Terme) e da tutta la Giunta che ha sempre sostenuto il nostro impegno nel contrastare la pandemia, prima con i test antigenici e sierologici e ora con i vaccini.

«Continuiamo ad esprimere in modo concreto la nostra vicinanza alla popolazione del territorio, oltre che come centro termale, anche come presidio medico» ha commentato il Presidente Nacciarriti. «Impegnarsi nella somministrazione dei vaccini anti-Covid contribuirà a velocizzare l’uscita da questa difficile situazione».

Continua a leggere

 

Gli ultimi articoli del nostro blog

Il nuovo sito web delle Terme di Sarnano

Il nuovo sito web delle Terme di Sarnano

Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo lavorato al rinnovo dell’immagine delle Terme di Sarnano e abbiamo sviluppato un nuovo sito web per migliorare la navigazione e aiutarvi a fruire più facilmente dei nostri servizi.

leggi tutto