Le festività natalizie si avvicinano e anche questo anno, così lungo e difficile, volge al termine.

Prima ancora degli auguri, è tempo di ringraziamenti.

Grazie a tutti gli operatori, le maestranze e i dipendenti che hanno continuato a svolgere in modo eccellente il proprio lavoro, reagendo con grande competenza e resilienza all’emergenza Covid-19. La loro professionalità e attenzione è la prova concreta del nostro impegno per garantire protezione e sicurezza a tutti gli utenti delle Terme di Sarnano.

Grazie agli ospiti del residence, ai pazienti dei reparti termali e fisioterapici e a tutti coloro che anche quest’anno ci hanno scelto, nonostante le incertezze e le difficoltà.

Grazie all’Amministrazione Comunale di Sarnano, socio di maggioranza della società Sarnano Terzo Millennio che gestisce le Terme di Sarnano, grazie in particolare al Sindaco Luca Piergentili e a tutti soci che hanno sempre dimostrato la loro fiducia nel nostro operato.

Grazie al Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli per la vicinanza espressa alle Terme di Sarnano e a tutto il nostro territorio.

Ci aspettano delle festività diverse da solito: ci viene richiesto un sacrificio per poter tornare alla normalità il prima possibile. Sappiamo che per molti sarà un Natale di rinunce, lontano dagli affetti e dal calore familiare, e per tutti sarà un Natale meno festoso del solito.

Il nostro augurio è che l’atmosfera natalizia, che nessun virus potrà toglierci, possa infondere in tutti noi un po’ di quella serenità che abbiamo perso negli ultimi mesi e possa darci la forza di iniziare nel migliore dei modi l’anno nuovo che, ne siamo assolutamente certi, sarà più luminoso di quello che sta per finire.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi.

Il Presidente Marco Nacciarriti
e il Consiglio d’Amministrazione della Sarnano Terzo Millennio

 

 

CdA Terme di Sarnano

Indirizzo

TERME DI SARNANO

Via Alcide de Gasperi, n. 28, 62028 SARNANO (MC)


Telefono

0733 65 72 74 -  351 219 5648


WhatsApp

351 219 5648


Seguici su

   


}

Orari di Apertura della Segreteria

Dal lunedì al venerdì
Mattino dalle 08:00 alle 12:00
Pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00


Azienda Gestore

SARNANO TERZO MILLENNIO s.r.l.
PI /CF 01221300435
Via Leopardi 1, 62028 SARNANO (MC)