Le Terme di Sarnano stipulano una convenzione con l’Università di Camerino

Ott 14, 2021 | News

Le Terme di Sarnano stipulano una convenzione con l’Università di Camerino

È stata firmata la convenzione tra Sarnano Terzo Millennio s.r.l., società che gestisce le Terme di Sarnano, e l’Università degli Studi di Camerino: fino al 31 dicembre 2022 i dipendenti UNICAM potranno usufruire di uno sconto del 20% su tutti i servizi e le prestazioni erogate dalla nostra struttura come le cure termali e i servizi fisioterapici, la Spa, il Residence e la piscina esterna.

«Le Terme di Sarnano sono da sempre impegnate a coltivare relazioni con gli Enti del territorio – spiega il Presidente della Sarnano Terzo Millennio Marco Nacciarriti – In quest’ottica si inserisce l’accordo con l’Università di Camerino, importante centro di ricerca e didattica riconosciuto a livello internazionale, con l’obiettivo di offrire al personale dell’Ateneo una modalità di accesso convenzionata alle cure termali e ai servizi benessere».

Lo sconto sarà applicato dietro presentazione delle apposite tessere nominative recanti il logo di UNICAM e il logo delle Terme di Sarnano, oppure esibendo il BADGE rilasciato dall’Ateneo o anche tramite app-Unicam.

Continua a leggere

 

Gli ultimi articoli del nostro blog

Le Terme di Sarnano hanno ospitato la Nazionale di fioretto

Le Terme di Sarnano hanno ospitato la Nazionale di fioretto

Si è appena conclusa la permanenza della Nazionale di fioretto maschile e femminile presso le Terme di Sarnano. Dopo l’accordo formalizzato lo scorso ottobre, infatti, dal 29 novembre al 5 dicembre 2021, gli azzurri e le azzurre del fioretto hanno svolto presso il Palasport di Sarnano un ritiro di allenamento collegiale in preparazione dei prossimi impegni internazionali.

leggi tutto