Mercoledì 29 maggio infatti, l’edificio didattico donato all’Amministrazione Comunale dalla “Andrea Bocelli Foundation” e dalla “Only the Brave”, sarĂ teatro della manifestazione
I ragazzi che parteciperanno all’evento, che si preannuncia come gioioso e creativo, potranno utilizzare la ricca strumentazione presente negli spazi didattici dedicati alla musica ed alla multimedialitĂ presenti nella Scuola G.Leopardi di Largo Vittore Crivelli.
I giovani ospiti daranno vita a decine di esecuzioni musicali e coreutiche, uniti insieme da quello spirito di fratellanza e di armonia che la musica sa richiamare.
La musica è capace di rapire l’intelletto con la sua quiete e la sua perfezione, e a sottrarlo al potere delle immagini e delle parole ricongiungendolo con l’anima e con l’invisibile.
E questo il miracolo che speriamo facciano in coro, mercoledì prossimo, Matteo Bocelli e i ragazzi che parteciperanno all’evento.
Grazie alla Fondazione Bocelli per aver portato a Sarnano un evento così bello.
E grazie anche per averci concesso di pubblicare la locandina col programma del giorno, per avvisare tutti gli amici delle Terme di San Giacomo di questo importante e significativo evento.