INFO E CONTATTI

Indirizzo

TERME DI SARNANO

Via Alcide de Gasperi, n. 28, 62028 SARNANO (MC)


Telefoni

0733 65 72 74 –  351 219 5648


WhatsApp

351 219 5648


Email



Azienda Gestore

SARNANO TERZO MILLENNIO s.r.l.
PI /CF 01221300435
Via Leopardi 1, 62028 SARNANO (MC)


}

Orari di Apertura della Segreteria

Dal lunedì al venerdì
Mattino dalle 08:00 alle 12:00
Pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00

SOSPENSIONE TEMPORANEA DI ALCUNI SERVIZI

Sensibili ai dati di positività al COVID19, a scopo cautelativo e precauzionale, sospendiamo temporaneamente i servizi dei reparti termali e di fisioterapia.

Sono regolarmente  garantiti le consulenze mediche specialistiche e i servizi diagnostici, in particolare per quanto riguarda i test sierologici e i test antigenici rapidi per il Covid19.

Il presidente Dott. Marco Nacciarriti

 

COME RAGGIUNGERCI:

Da Roma: autostrada A1 direzione nord fino al casello di Orte, prendere la  superstrada in direzione Spoleto/Foligno. A Foligno imboccare la nuova superstrada per Macerata/Civitanova Marche fino all’uscita di Caldarola, entrare in paese eda lì seguire le indicazioni per Sarnano/Ascoli Piceno.

Da Firenze: autostrada A1 direzione sud fino all’uscita di Valdichiana, poi superstrada  Bettolle/Perugia in drezione Perugia fino a Foligno dove si prende la nuova SS 77 superstrada Macerata/Civitanova Marche fino all’uscita di Caldarola, entrare in paese e da lì seguire le indicazioni per Sarnano/Ascoli Piceno.

Da Bologna/Milano: autostrada A 14 direzione sud fino al casello Civitanova Marche/Macerata, poi superstrada per Macerata – direzione Foligno – fino all’uscita di Macerata Ovest /Sforzacosta, poi seguire le indicazioni per Sarnano/Ascoli Piceno lungo la SS 78.

Da Pescara/Bari: autostrada A14 direzione nord fino all’uscita di Civitanova Marche, poi superstrada per Macerata – direzione Foligno – fino all’uscita di Macerata/Sforzacosta, poi seguire le indicazioni per Sarnano/Ascoli Piceno lungo la SS 78.

 

Tutto il nostro impegno è rivolto a darVi il servizio migliore !

Avete domande, dubbi, suggerimenti?  Risponderemo ad ogni vostra richiesta
sui nostri servizi di tuo interesse.

Non esitate a contattarci per ogni domanda o richiesta: il nostro desk informazioni e prenotazioni è a Vostra disposizione.

La domenica e i giorni festivi infrasettimanali, lo stabilimento termale resta chiuso, salvo diverse info che potrete trovare in questo sito.

Telefonicamente e via mail siamo sempre raggiungibili

Modulo di contatto

9 + 2 =